ADSL INTERNET MOBILE TELEFONIA MOBILE TV ENERGIA ELETTRICA GAS CONTO CORRENTE PRESTITI
Chili
CHILI
Streaming online
Serie TV
Cinema
Caratteristiche
Sconto 50% sul primo film
Senza vincoli di abbonamento
Ultime uscite e grandi classici, a partire da € 0,90
Costo mensile
Pay per view
Dettagli

Chili: cosa prevede l'offerta

 

CHILI dispone di un catalogo composto da migliaia di film, prime visioni e le migliori serie TV da godersi on demand ad un prezzo davvero conveniente. L’utente può scegliere se noleggiarli, acquistarli in formato digitale o collezionarli in DVD e Blu-Ray senza la necessità di sottoscrivere alcun tipo di abbonamento. Inoltre, l’azienda consente di acquistare il merchandise ufficiale dei propri film e serie TV preferiti dal suo negozio online e di riceverlo direttamente a domicilio.

Il noleggio offre 28 giorni di tempo per decidere quando vedere il film o la serie TV prescelta. Dalla prima riproduzione si hanno 48 ore per completare la visione o per rivedere il contenuto tutte le volte che si vuole. Acquistandoli invece non ci sono limiti in termini di tempo.

CHILI consente di accedere al suo catalogo di contenuti su smart TV, PC, tablet e smartphone (Android e iPhone) o tramite il dongle TV Chromecast e lettori Blu-Ray. L’utente può scegliere se godersi l’intrattenimento in streaming o di effettuare il download sul proprio telefono o tablet per vedere film e serie TV anche mentre si è fuori casa e senza una connessione Internet. Nel caso di noleggio, il contenuto verrà cancellato automaticamente dal terminale concluso il periodo di 28 giorni. E’ possibile vedere film e serie TV su 5 diversi dispositivi. L’unico limite è che non è possibile vedere lo stesso contenuto contemporaneamente su schermi differenti.

CHILI offre poi un servizio davvero unico per non perdersi i film più recenti e di successo. La modalità pre order digitale consente infatti di acquistare in anticipo un contenuto audiovisivo e vederlo non appena sarà disponibile online sulla piattaforma. Il pre order viene caricato all’interno della sezione MY CHILI del proprio account per averlo immediatamente a portata di mano. Sarà la piattaforma ad avvisare l’utente tramite la newsletter non appena il titolo sarà disponibile. Nell’attesa della pubblicazione si potrà avere accesso a trailer, video dedicati e immagini del cast e degli attori. Nell’offerta di alcuni contenuti in pre order è inoltre incluso un buono per andare al cinema che viene inviato tramite mail il giorno successivo all’acquisto.

CHILI offre inoltre la possibilità di avere informazioni dettagliate sui cinema e la loro programmazione. Dall’app è possibile trovare la sala più vicina dove viene trasmesso un determinato film e gli orari degli spettacoli.

Il pagamento per l’acquisto, il noleggio o il pre order dei contenuti può essere effettuato con carta di credito o di debito, PayPal, Satispay e credito Wind o Tre.

Di seguito i requisiti minimi per usufruire al meglio del servizio consigliati da CHILI:

 

  • Connessione internet superiore a 1 Mbps

 

Per quanto riguarda il sistema operativo: 

 

  • PC: superiore a Windows Vista
  • Mac: superiore a Mac OS X Mavericks (10.9)
  • Browser: Chrome, Firefox 3x o superiore, Edge

 

Chili: l'azienda

 

CHILI nasce a Milano nel 2012 come azienda nel settore dell’intrattenimento specializzata nella distribuzione in modalità pay per view di film e serie TV in digitale, DVD e Blu-Ray. L’app propone una vasta gamma di titoli grazie agli accordi con le più importanti case di produzione, distributori locali ed etichette indipendenti e nel 2015 ha esteso il suo servizio al di fuori dell’Italia anche in Austria, Polonia, Germania e Regno Unito. Ne 2016 fanno il loro ingresso nel capitale di CHILI aziende del calibro di Warner Bros, Paramount Pictures, Viacom e Sony Pictures Entertainment.

CHILI nel 2017 ha acquisito CineTrailer, rivista online per gli appassionati di cinema da oltre 5 milioni di download con notizie sui titoli in uscita e sugli orari delle sale più vicine. L’app offre anche la possibilità di prenotare il posto e acquistare il biglietto. Nello stesso anno CHILI ha lanciato HotCorn, magazine digitale dedicato ai film e alle serie televisive, e lancia il suo Entertainment Centred Marketplace. Nel 2018 anche 20th Century Fox entra nel capitale dell’azienda.

CHILI è inoltre un membro attivo della FAPAV, associazione per la protezione della proprietà intellettuale, diritto d'autore e dei diritti connessi il cui obiettivo è quello di contrastare ogni forma di pirateria e diffusione illegale di contenuti audiovisivi.

 

Contatti

 

  • Modulo di contatto https://assistenza.chili.com/hc/it/requests/new: servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 22 e sabato-domenica dalle 16 alle 22.
  • Via chat sul sito di CHILI: servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 22 e sabato-domenica dalle 16 alle 22.
  • Via Facebook Messenger https://it-it.facebook.com/CHILICinemaIT/: servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 22 e sabato-domenica dalle 16 alle 22.
Powered by SosTariffe
Informativa sul servizio